Logonew2Chioschetto
Logonew2Chioschetto

Only for Pro Players

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Ricevi un buono sconto del 10%

                 GIOCHI IN USCITA!!!

Spiderman PS4
Spider-Man-PS4-Suit04-25-18

Dopo una lunga attesa, Insomniac Games, Marvel e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato finalmente la data di uscita del nuovo videogioco di Spider-Man per PlayStation 4.

Spider-Man di Insomniac Games uscirà a fine estate, il lancio è infatti previsto per il 7 settembre 2018 ovviamente in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Il team californiano sta lavorando per apportare gli ultimi ritocchi e utilizzerà i prossimi mesi per limare alcuni aspetti del gioco in base ai feedback interni. Spider-Man è già giocabile dall'inizio alla fine, come confermato a inizio anno dal Design Director Brian Horton, i giudizi di chi ha avuto modo di provare il titolo sembrano essere estremamente positivi, così come le impressioni dei vertici Marvel, i quali hanno più volte lodato Insomniac per l'ottimo lavoro svolto sul progetto.

Attualmente non sappiamo se Sony e Insomniac abbiano in mente di pubblicare una demo prima del lancio, anche se l'ipotesi appare improbabile, sono però emersi i contenuti delle edizioni Limited e Collector's, inoltre è stata diffusa anche la copertina ufficiale che trovate qui sotto. Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più, Spider-Man sarà con ogni probabilità uno dei grandi protagonisti dell'E3 di Sony (in programma a giugno), ulteriori novità sono attese nel corso della primavera.

Indirizzo: Via Duca della Verdura 13

Telefono:+39 3891272091 o 3206991278

Email: info@ilchioschettodelvideogioco.it


facebook
Copyright © 2018 Il Chioschetto del Videogioco di Namio Marco
Spyro3
Spyro Regnited Trilogy

Per festeggiare il ventesimo anniversario di una delle icone della prima PlayStation, il 21 settembre uscirà la Spyro Reignites Trilogy, la versione remastered dei primi tre capitoli della saga

Una delle icone Sony della prima PlayStation di vent’anni fa sta per tornare con una grafica rinnovata e in edizione multi-piattaforma. Si tratta di Spyro, il draghetto diventato famoso in tutto il mondo alla fine degli anni novanta, che ritornerà in edizione rimasterizzata il prossimo 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One all’interno della Spyro Reignited Trilogy, che includerà i primi tre capitoli della saga: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. “Siamo davvero entusiasti del lavoro che abbiamo svolto su Spyro Reignited Trilogy “, dichiara Paul Yan, Direttore Creativo di Toys For Bob, lo studio che si è occupato della rivisitazione grafica. “Abbiamo messo tutta la nostra passione e il nostro impegno per far rivivere i personaggi e ricreare il mondo di Spyro proprio come i fan lo ricordano, creando allo stesso tempo una collection sorprendentemente nuova, con dettagli particolareggiati e in alta definizione”.

In Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare le suggestive ambientazioni di gioco sarà più divertente, grazie a una fantastica grafica in HD e a un gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro a disposizione.

In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere. Ogni livello corrisponde fedelmente all’originale; i personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette ai fan di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici. Ci sarà una quantità sorprendente di dettagli e meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland.

tombraidershadow
Tomb Raider Shadow

Lara Croft torna a sparare. E non solo con la sua iconica coppia di pistole, ma con un arsenale in grado di far esplodere di entusiasmo tanto i cinefili quanto gli appassionati di gaming.

Non è un caso che proprio oggi, 15 marzo, Square Enix abbia alzato il sipario su Shadow of the Tomb Raider, dopo il rincorrersi di numerosi leak e rumor sul web. L'annuncio del prossimo capitolo videoludico delle avventure della celebre archeologa britannica arriva infatti nel giorno del debutto del film reboot nelle sale cinematografiche. Quello che vede come protagonista una Lara più giovane ed inesperta, portata in vita dall'attrice premio Oscar Alicia Vikander.

DKCTF
Donkey Kong Country Tropical

La nuova edizione di Tropical Freeze, seguito di Donkey Kong Country Returns, è solo l'ultimo dei capolavori di Wii U che Nintendo sta adattando alla sua nuova console. Sarà disponibile sia in formato fisico che digitale a partire dal 4 maggio, continuate a seguirci per tutte le novità delle prossime settimane!

Web agency - Creazione siti web CataniaCaratteristiche sito web